Servizi Equitalia

  • ESTRATTO CONTO

Puoi verificare l’estratto conto di tutte le cartelle, avvisi di pagamento ed atti presenti a tuo nome.

  • RATEIZZAZIONE DI CARTELLE/AVVISI DI PAGAMENTO

Puoi richiedere tramite il nostro studio un PIANO ORDINARIO fino a 6 anni, con rate mensili costanti o crescenti nel caso tu voglia pagare meno all’inizio nella prospettiva di un miglioramento della condizione economica.

Se trattasi di un’azienda che non è in grado di sostenere un piano ordinario, è possibile richiedere un PIANO STRAORDINARIO fino a 120 rate, occorre però possedere i requisiti indicati dal decreto del ministero delle finanze del 6.11.2013, può essere infatti concesso in caso di comprovata e grave situazione di difficoltà legata alla congiuntura economica, per ragioni estranee alla propria responsabilità, ed in presenza di determinate condizioni.

  • ANNULLAMENTO DEL DEBITO

Se ritieni che la richiesta di pagamento contenuta nella cartella o nell’avviso inviato da Equitalia non sia dovuta, puoi delegare il nostro studio a chiederne l’annullamento direttamente all’ente creditore, al giudice oppure puoi inviare una richiesta di sospensione della cartella a Equitalia che farà da tramite con l'ente creditore interessato per l'annullamento.

  • COMPENSAZIONI

Puoi pagare le cartelle relative a imposte erariali (per esempio Irpef, Ires, Iva ecc.) utilizzando in compensazione i crediti erariali (ad esempio crediti Irpef, Ires, Iva ecc.).

Puoi pagare i tributi indicati nelle cartelle di pagamento, utilizzando i crediti commerciali vantati nei confronti della Pubblica Amministrazione. Contattaci ora per delegare il nostro studio ad occuparsi della procedura!

  • ROTTAMAZIONE CARTELLE EQUITALIA (DL 139/2016)

Per approfondimenti vedi l'articolo pubblicato sul nostro blog, clicca qui.

 

CONTATTACI ORA, compila il seguente form ed invia la tua richiesta o vai alla pagina Contatti !