Fatturazione Elettronica

E-FATTURA

La rivoluzione sta arrivando..non farti cogliere impreparato!

Dal 1' gennaio 2019 sarà obbligatorio per tutte le imprese emettere fatture in formato elettronico, anche nei confronti di clienti privati. Ciò comporta ovviamente che anche le fatture di acquisto dovranno essere ricevute in tale formato.

Riteniamo che questo sia un cambiamento epocale nell'amministrazione ed organizzazione delle aziende di tutte le dimensioni che dovranno adeguarsi, qualora non lo abbiano già fatto,  a questa nuova realtà.

Il nostro studio è vicino a tutti gli imprenditori, aziende e professionisti per affrontare al meglio questo importante cambiamento.

 

La nostra soluzione 

Forniamo un apposito software di studio con il quale l'azienda in totale autonomia può accedervi ed emettere preventivi, ddt, pro-forma e fatture elettroniche, il tutto accessibile sempre ed ovunque da pc, smartphone e tablet! L'accesso può essere esclusivo da parte dell'azienda o quest'ultima può condividerne i dati con il nostro o altri studi per facilitare la condivisione dei documenti.

Come anticipato, sottolineamo che tutte le fatture potranno essere condivise con il nostro studio o, in alternativa, con il vostro studio/consulente occupandoci noi solo della parte amministrativa ed organizzativa.

Forniamo inoltre, con accesso esclusivo o in condivisione, apposito software di contabilità in cloud, per quanti vogliano gestire ed organizzare la gestione contabile all'interno della loro azienda, con il supporto, il controllo e la supervisione del nostro studio anche in relazione alla formazione del personale addetto. Le fatture emesse e ricevute potranno essere importate direttamente all'interno del software di contabilità!

Per ulteriori e dettagli potete accedere alle seguenti pagine:

  1. Come ricevere la fattura elettronica
  2. Come richiedere il codice univoco destinatario
  3. Il nostro software: 100% online
  4. Il Qr-code
  5. Cosa fare in caso di problemi in fase di emissione della fattura
  6. Fatturazione a clienti privati e soggetti privi del codice destinatario

Non farti cogliere impreparato, contattaci ora per qualsiasi informazione, scrivici a info@studiopellegrino.org o chiamaci al numero 0833.836747 - 328.4760705.

Vuoi ricevere per e-mail l'invito a testare gratuitamente  il nostro software ? Scrivici una email ed inviaci i tuoi dati!