Bandi Imprese, Articoli, News

BONUS ASSUNZIONI 2017

Bonus assunzioni con tetto-risorse Il premio 2017 fino a 8.060 euro per chi assume in una delle Regioni del Mezzogiorno con contratto a tempo indeterminato, anche in somministrazione o in part time, è condizionato all’autorizzazione da parte dell’Inps. L’istituto di previdenza, infatti, dovrà verificare in via preventiva la disponibilità delle risorse: il nullaosta al beneficio…
Per saperne di più

Rottamazione Cartelle Equitalia

La rottamazione delle cartelle Equitalia consente risparmi fino al 35%, ma l'aggio resta dovuto Decreto legge 193 del 22/10/2016 Con la pubblicazione sulla gazzetta ufficiale n 249 del 25-10-2016 del decreto legge n° 193 del 22/10/2016, recante misure urgenti in materia fiscale, è entrata ufficialmente in vigore la rottamazione delle cartelle equitalia. Maggiori benefici si…
Per saperne di più

Bonus Investimenti al Sud – Legge di Stabilità 2016

La tua azienda deve investire nell'acquisto di nuovi macchinari, impianti o attrezzature? Puoi beneficiare del credito d'imposta per gli investimenti nel mezzogiorno! Soggetti beneficiari: tutti i contribuenti titolari di reddito d'impresa che effettuano nuovi investimenti. Sono escluse le aziende che operano nei settori dell'industria siderurgica, carbonifera, della costruzione navale, delle fibre sintetiche, dei trasporti e…
Per saperne di più

Finanzia la tua impresa a tasso zero: Microcredito Regione Puglia

Il Microcredito è lo strumento con cui la Regione Puglia mette a disposizione delle imprese pugliesi, già operative e non bancabili, un finanziamento per realizzare nuovi investimenti. Si tratta di un finanziamento a tasso zero, erogato in tempi rapidi e senza bisogno di presentare garanzie. A chi si rivolge ditte individuali sas, snc, srl società…
Per saperne di più